Categorie
Alto Adige Dolomiti montagna Trentino turismo ultime notizie vacanze

Gioco a premi di Alto Adige/Südtirol per vincere le Dolomiti

Vacanze Invero 2012, Alto Adige Südtirol: un quiz per vincere le Dolomiti

Mirko Cafaro

Amate da alpinisti, celebrate da ogni appassionato di trekking e biking, come da fotografi e da curiosi di tutto il mondo, le Dolomiti diventano il tema di un curioso e divertente gioco a premi di Alto Adige/Südtirol. Fino al 31 dicembre sarà possibile dimostrare la propria conoscenza delle Dolomiti attraverso il mini sito quizdolomiti.it ricco di video e immagini spettacolari.

Come in una vera scalata, ci vuole pazienza e perseveranza: quattro sono le tappe da superare per raggiungere la vetta come quattro sono le sezioni di domande de Il Quiz delle Dolomiti da affrontare, dalle “Attività & scalatori”, alle “Leggende & Stregoni”, fino a “Miracoli della natura & Coralli” e “Cultura montana & Ladini”.

Al superamento di ogni tappa corrisponde la possibilità di vincere un premio VAUDE – set da picnic (1 tappa), giacche outdoor (2 tappe), zaino (3 tappe),- per poi partecipare all’estrazione finale, alla conclusione di tutte 4 le tappe, di una vacanza alla scoperta delle Dolomiti per 5 persone. Le vacanza, da vivere in compagnia di 4 amici, prevede 5 notti in albergo, una cena di gala nel Ristorante 2 stelle Michelin “Hubertus” in Alta Badia, un’esperienza di volo in parapendio, la scalata di una vetta dolomitica e due escursioni guidate, sempre affiancati da guide esperte e certificate Arc Alpin.

Sarà possibile condividere i risultati di ogni tappa su Facebook, guadagnando così punti bonus. I premi di tappa saranno assegnati ad estrazione a chi si registrerà per partecipare al concorso al termine di 1, 2 o 3 tappe, mentre la vacanza nelle Dolomiti sarà assegnata ad estrazione tra tutti i partecipanti registrati nel libro di vetta che avranno superato con successo tutte le 4 tappe, totalizzando almeno 440 punti.

da TEMPOLIBERO.BLOGOSFERE.IT

Rispondi