Vip on Board

Nasce Vip on Board a sostegno di sport, viaggi e ricerca

Vip on Board è un’originale iniziativa che unisce il mondo dello spettacolo, lo sport, i viaggi e la ricerca scientifica. Vip on Board è infatti un progetto mediatico che organizza viaggi e corsi di surf in veri e propri paradisi terrestri come le Hawaii e il Messico e che prevede la partecipazione di semplici turisti e personaggi noti del mondo televisivo (da “Striscia la Notizia” a “Le Iene”, a “Zelig”, a “Colorado”) e radiofonico (Ringo da “Virgin Radio”) per vivere avventure uniche, il tutto all’insegna del Surfing.

Grazie alla loro partecipazione Vip On Board verserà parte del ricavato al “Centro Dino Ferrari”, impegnato dal 1978 nella ricerca contro le malattie neuromuscolari e neurodegenerative, che afferma: “Il sostegno di progetti come Vip On Board è fondamentale per la nostra attività, che richiede continui investimenti per trovare terapie sempre più performanti ed efficaci. Abbiamo aderito con entusiasmo al progetto perché fin dall’inizio ci è piaciuto lo spirito e la voglia d’innovazione del team Vip On Board.”
Per partire insieme a Vip On Board non è necessario essere sportivi esperti; questi viaggi infatti sono stati studiati per persone che si avvicinano per la prima volta alla realtà del surf e ciascun team di viaggiatori è seguito dai migliori istruttori italiani e locali. Ogni partecipante ai viaggi sarà dotato delle migliori tavole da surf in commercio e di un welcome pack fornito dagli sponsor tecnici di Vip On Board.
Vip On Board è sulla rete e si potranno seguire i video dei viaggi sul sito www.viponboard.it  e sui social network, i quali verranno quotidianamente arricchiti da contenuti inediti e immagini delle avventure dei loro personaggi e partecipanti ai Surf camp.
Il 25 maggio “Evento PreParti” in stile hawaiiano a Livorno dove Vip on Board organizza, ospite di Royal Caribbean e del suo Flow Rider, la festa per la partenza del viaggio Hawaii con gli amici di “Striscia la Notizia” e tanti altri Vip.
Il 5 giugno parte il viaggio “Striscia la Notizia – Hawaii”. Ospiti Edoardo Stoppa (“L’Amico degli Animali”), Luca Cassol (Capitan Ventosa), Luca Abete, Gip (nella foto – Le Iene), Sergio Volpini (GF1) e Lisandra Silva (“Ciao Darwin”).
Il 17 giugno parte il viaggio Virgin Radio-Baja California con Ringo e Nora Amile in un fantastico trasferimento in Harley Davidson da San Diego a Cabo San Lucas ed il consueto Surf camp tra le splendide onde dell’Oceano Pacifico.
Il 5 agosto parte il viaggio “Le Iene – Oaxaca/Messico” con ospiti Gip, Matteo Viviani, Mauro Casciari, Elena Di Cioccio. Direttamente da Zelig: Stefano Chiodaroli e Alessandro Brunello. Special guest Ludmilla Rudchenko e Siria De Fazio.
Vip on Board è sponsorizzato da Donna Frida (Limoncello) – Bear (tavole e attrezzature) – Quiksilver – Roxy (abbigliamento tecnico) – Eivissa Milano (Shearling & Pellicce) – Whoopie-Loopie (abbigliamento uomo-donna) – CDM Mobili (arredamento) – Action Cameras (forniture audio-video) – Mara Galimberti (grafica & creatività) – Indoboard (surf & fitness) – Pointbreak Magazine (mensile boardsport) – Royal Carribean (crociere) – Virgin Radio (TV) – Centro Dino Ferrari (prevenzione delle malattie neuromuscolari e neurodegenerative) – Panda Store (abbigliamento tecnico boardsport) – Slevin (grafica e pubblicità) – Glassing (occhiali).

Silva Valier da corriereinformazione.it

One thought on “Vip on Board

Leave a Reply