Venezia coppia di turisti sbronzi ruba una gondola per gita romantica arrestati

Venezia. “Tour romantico” in gondola,
trovati sbronzi alla deriva: turisti nei guai

Rubano un’imbarcazione e vengono ripescati in Canal Grande:
arrestata una francese 41enne e un inglese di 20 anni

VENEZIA – Hanno rubato una gondola e poi si sono lanciati in una navigazione del tutto casuale, ubriachi ed eccitati per una “birichinata” che, però, rischia di costare ai protagonisti, due turisti stranieri, davvero molto cara La donna, una 41enne francese, è stata infatti arrestata per furto in concorso e resistenza a pubblico ufficiale, il ragazzo, un 20enne inglese, anch’egli denunciato per furto in concorso.

La gondola “ripescata” in Canal Grande. Una volante è intervenuta dopo la segnalazione che una coppia si era impossessata di una gondola ormeggiata a santa Maria del Giglio e che l’imbarcazione stava andando alla deriva. Gli agenti, dopo che la gondola era stata bloccata dal personale di un albergo, hanno trovato i due ubriachi e addormentati.

“Sono qui per la Biennale”, poi calci e pugni. La donna, che ha raccontato di essere a Venezia per la Biennale d’arte, ha rifiutato di dare le sue generalità e ha inveito contro gli agenti, cercando di colpirli con calci e pugni. Lo stesso atteggiamento l’ha tenuto una volta in Questura ed è stata così arrestata.

da gazzettino.it

One thought on “Venezia coppia di turisti sbronzi ruba una gondola per gita romantica arrestati

Leave a Reply