Vacanze in Grecia 2011

Estate 2011: vacanze in Grecia

Per l’estate 2011 la Grecia è una meta che con le tante offerte è molto adatta a giovani alla ricerca del risparmio e di una buona vita notturna tra le tante isole che fanno parte del territorio greco. Con lo sconto dei traghetti disponibili grazie alle offerte di tante compagnie che percorrono la tratta dall’Italia verso la Grecia sempre più turisti sono invogliati a passare una settimana tra le note isole greche come Santorini e Mykonos Zante puoi trovare davvero occasioni per tutti i gusti.

Le Cicladi si trovano nel Mar Egeo e sono circa 30 isole tra queste troviamo le isole più importanti dell’arcipelago come Amorgos, Andros, Kea, Delos, Mykonos, Milos, Naxos, Páros, Antiparos, Santorini, Syros e Tinos.Sono isole spettacolari quelle delle Cicladi, ni notte soprattutto a Mykonos e Santorini è un vero delirio in alcune zone e per questo i giovani provenienti da ogni parte del mondo arriva per passare le vacanze estive.Non si trova solo divertimento notturno se cercate anche il romanticismo e relax ci sarà certamente un’isola che fa al caso vostro, una spiaggia da sogno e un panorama da non perdere.Sono moltissimi gli Italiani che arrivano in queste isole anche per i prezzi molto economici, tanti coloro che decidono di trascorrere in Grecia le proprie vacanze estive in compagnia di mare,sole e belle ragazze. Le mete come Rodi, Santorini, Creta, Zante sono le più gettonate in tutto il mondo per i prezzi migliori e in offerta.

Se ami le crociere nel Mediterraneo è una buona occasione per andare nelle isole Greche. Puoi combinare la bellezza di questi paesaggi alla comodità di una nave da crociera che offre tanti servizi, per una crocieraa contat. Le emozioni della crociera, saraninare lano sempre gli stessi sia entrando nel porto di Santo con belle spiagge e bei posti. La maggior parte delle isole greche sono di origine vulcanica, come Santorini, ci sono dei veri e propri vulcani sottomarini lungo le dorsali oceaniche. Per chi vuole decidere ci sta solo l’imbarazzo della scelta, quest località turistiche sono davvero moltissime e possono offrire una vasta gamma di locali e divertimenti per passare giornate divertenti e in tutta spensieratezza.Molte isole si possono raggiungere in nave o in aereo, alcune conviene un volo solo per la durata di traghetti lenti dall’italia che impiegano giornate per arrivare a Rodi e Mikonos. Mentre con un ora di volo arrivi facilmente alla meta prescelta.

da geek.it


Leave a Reply