Vacanze estate 2011 le migliori occasioni

Vacanze estate 2011: le tendenze per le offerte viaggi

E’ arrivata la bella stagione e tutti gli italiani sono alla ricerca delle offerte estate 2011 per viaggi e vacanze di ogni tipo. Anche per questa estate 2011 abbiamo a che fare con la crisi economica, i pochi soldi che girano nelle nostre tasche e la voglia di partire. Come ogni anno che si rispetti, ogni italiano è alla ricerca del viaggio perfetto: vacanze al mare, vacanze all’estero, vacanze in Italia e chi più ne ha più ne metta.
Si è parlato più volte delle ricerche e dei dati sul turismo redatti da tour operator, società specializzate sul turismo etc e tutte hanno messo in luce le tendenze viaggi per questa estate 2011 con preferenze per determinate mete come Spagna, Grecia, Croazia, Salento e Sardegna. Si punta al risparmio e a trovare offerte low cost. In tanti penseranno alla vacanza estiva 2011 non prima di luglio e molti altri all’ultimo momento aderendo cosi alle offerte viaggi lastminute, metodo sempre più richiesto dagli italiani. Cambia il modo di viaggiare, cambiano le tendenze e le mete preferite. A viaggiare per l’estate 2011 saranno i giovani che preferiranno mete low cost e per il divertimento, ma anche coppie alla ricerca del relax e famiglie con bambini per vacanze al mare formato famiglia.

Proprio per venire incontro ai viaggiatori che non vogliono rinunciare alle vacanze estate 2011, i tour operator propongono offerte vacanze e viaggi per tutte le tasche con pacchetti formula roulette o all inclusive, ma non solo; con la moda dei viaggi fai da te sempre più italiani organizzano da soli la vacanza estiva e così spuntano offerte di ogni tipo per incentivare il turismo: offerte traghetti per raggiungere mete come Sardegna, Grecia e Sicilia, oppure offerte voli low cost di svariate compagnie con voli scontati o promozioni voli a prezzi irrisori, per non parlare degli hotel che non raramente propongono sconti per determinati periodi o per chi viaggia in treno, offerte di Trenitalia per raggiungere mete di mare con sconti per ogni turista per tutta l’estate 2011. Ciò che emerge dunque è che gli italiani non rinunciano alle ferie e per l’estate 2011 le vacanze e le offerte viaggi sono imprescindibili nella vita di ognuno di noi.

da lorelay da tuttonotizia.com

Leave a Reply