Turismo alle Terme : centri di benessere e di coccole

Le terme: centri benessere e rifugi d’amore

Reputate dal turismo mete sempre più ambite, le terme oggi non si soffermano a sfruttare le proprietà curative dei bagni termali ma, per allargare la cerchia della clientela e soddisfare i bisogni delle diverse fasce d’età, mette a disposizione diversi prodotti che mirano al benessere fisico o  psicofisico del soggetto.

I bagni termali naturalmente restano un toccasana  sia per la mente che per il corpo; l’alta temperatura dell’acqua contribuisce a ridurre lo stress e contemporaneamente dilata i vasi sanguigni migliorando la circolazione, ha il potere di alleviare i reumatismi ed insieme ad altre attività mirate del centro termale aiuta a curare alcune malattie delle vie respiratorie come l’asma.

A contribuire allo stato di benessere inoltre vi sono i fanghi e le innumerevoli tecniche di massaggio che i diversi centri termali propongono, dall’anticellulite al plantare fino al cioccolato, non solo per rilassare ma soprattutto per esercitare un’azione drenante e tonificante sull’organismo.

Per una società sempre più frenetica e attenta all’estetica le terme possono essere davvero un’opportunità per ritrovare relax e forma smagliante, per questo la concorrenza che si viene a creare permette di usufruire di prezzi sempre più accessibili a tutti ma anche di offerte innovative.

Idromassaggio allo champagne, docce emozionali, massaggi al cioccolato non restano desideri nascosti ma realtà che le terme,trasformandosi in “rifugi d’amore” mettono a disposizione con pacchetti sposi o semplicemente per chi vuole regalare al proprio partner un week-end indimenticabile fatto di coccole.

da NOTIZIEFRESCHE.INFO

 

Leave a Reply