Categorie
gossip Sport turismo ultime notizie vacanze

Vacanza e Yoga con il guru James D’Silva

In vacanza con la star dello Yoga
Arriva in Italia dal 18 al 22 aprile il trainer yoga di Madonna e Sting: è James D’Silva che per quattro giorni insegnerà il metodo Garuda presso una delle masserie più lussuose della Puglia

di V. Debernardi

James_D_Silva_yoga_turismoJames D’Silva è uno dei guru mondiali dello yoga, allievo di Trudie Styler e successivamente fondatore del Garuda Method (disciplina che mixa Pilates, danza e Gyrotonic® con yoga e musiche indiane) con sede a Londra.

Una delle prime star che seguì il suo metodo è stato il cantante Sting, già seguace dello Yoga Warrior di Trudie, ma poi sono arrivate anche Gwinneth Paltrow e Madonna che lo ha definito “un genio”.

Ora James sarà eccezionalmente in Italia per quattro giorni di corsi intensivi aperti a tutti, dal 18 al 22 aprile, e la cornice scelta per l’evento non è casuale perché si potrebbe definire come “il mix preferito dalle star di Hollywood”: una lussuosa masseria del sedicesimo secolo, più un centro benessere con grotte naturali, più un ristorante a chilometro zero, più un campo da golf che separa dal mare. Uguale: quattro giorni da sogno a Torre Maizza, nel cuore della Puglia.

Il pacchetto comprende quattro notti in pensione completa, accesso illimitato al centro benessere con accesso a bagno turco, idromassaggio e area relax, due sessioni di Garuda Yoga al giorno (una al mattino e una al tramonto). Costa: da 1.475 euro.

da vanityfair.it

Rispondi