Categorie
cinema curiosità toscana turismo ultime notizie vacanze viaggi

Il turismo olandese in Toscana con il film “Tuscan Weddin”

Il film “Tuscan Weddin” favorirà turismo olandese
Il film sarà interamente girato in Toscana a giugno, con il supporto di Toscana Film Commission, e uscirà nelle sale olandesi a gennaio 2014

Toscana 16Per il 2014 è atteso un forte incremento di turisti olandesi in Toscana grazie al film di Johan Nijenhuis, Klaas de Jong e Bernard Tulp, “Tuscan Weddin”, interamente girato nella nostra regione.

Il film sarà girato a giugno in varie location toscane, grazie al supporto di Toscana Film Commission, e uscirà nelle sale olandesi a gennaio 2014. “Il film – afferma l’assessore Cristina Scaletti – racconta il grande amore che l’Olanda ha per la Toscana e soprattutto per il Chianti. Un legame che dura da tanto tempo e che va rafforzato.

Ecco perché la presentazione del film sarà anche l’occasione per presentare in Olanda la nuova campagna promozionale che Toscana Promozione ha elaborato per i Paesi Bassi. Siamo certi che grazie all’effetto del film, rafforzato da un’azione strategica strutturata e mirata, potremmo ottenere un sensibile miglioramento dei dati sui flussi turistici”.

da lanazione.it

Rispondi