Il turismo olandese in Toscana con il film “Tuscan Weddin”

Il film “Tuscan Weddin” favorirà turismo olandese
Il film sarà interamente girato in Toscana a giugno, con il supporto di Toscana Film Commission, e uscirà nelle sale olandesi a gennaio 2014

Toscana 16Per il 2014 è atteso un forte incremento di turisti olandesi in Toscana grazie al film di Johan Nijenhuis, Klaas de Jong e Bernard Tulp, “Tuscan Weddin”, interamente girato nella nostra regione.

Il film sarà girato a giugno in varie location toscane, grazie al supporto di Toscana Film Commission, e uscirà nelle sale olandesi a gennaio 2014. “Il film – afferma l’assessore Cristina Scaletti – racconta il grande amore che l’Olanda ha per la Toscana e soprattutto per il Chianti. Un legame che dura da tanto tempo e che va rafforzato.

Ecco perché la presentazione del film sarà anche l’occasione per presentare in Olanda la nuova campagna promozionale che Toscana Promozione ha elaborato per i Paesi Bassi. Siamo certi che grazie all’effetto del film, rafforzato da un’azione strategica strutturata e mirata, potremmo ottenere un sensibile miglioramento dei dati sui flussi turistici”.

da lanazione.it

Leave a Reply