Tom Cruise compra la villa di Umberto Veronesi in Toscana ?

E anche Tom sogna il Bel Paese

Cruise pensa a una villa in Toscana

Anche lui. Dopo George Clooney, Sting, Brad Pitt e Johnny Depp, anche Tom Cruise non avrebbe resistito al fascino dell’Italia. Come riportato da alcuni organi di stampa, la star americana avrebbe infatti avanzato un’opzione d’acquisto su Villa Mammoli, un edificio di impianto carolingio dal 1981 di proprietà del professor Umberto Veronesi e sito nelle colline toscane della Lucchesia.

A fare innamorare Tom e Katie Holmes sarebbero stati tanto la bellezza del casolare (12 camere da letto, 15 bagni, piscina e cappella privata, il tutto disposto su tre piani) ma anche la tranquillità del posto e la privacy che garantisce. Infatti Villa Mammoli si trova immersa tra ulivi e cipressi in un luogo assolutamente difficile da accedere per i curiosi.

La famiglia Cruise non avrebbe messo limiti di budget ma il valore della villa (arredata così com’è) si aggira attorno ai 18 milioni di euro. Per l’attore questo è il secondo tentativo di mettere radici in Italia. Il primo fu qualche anno fa con Castello Odescalchi, sul lago di Bracciano ma l’affare sfumò. Adesso sembra davvero fatta. Non gli rimane che sciogliere la riserva sull’opzione d’acquisto in tempi brevi e poi, un’altra stella americana sarà pronta a godersi i nostri panorami.
da TGCOM.it