Streets of Monaco

Si fa prima a dire cosa non ha questo incredibile yacht che costerà, secondo le prime indiscrezioni, circa 700 milioni di sterline. E anche in questo caso c’è un problema: a bordo di questa isola galleggiante lunga 155 metri c’è tutto. Anche un sottomarino. Un sogno a metà tra design e follia per un a imbarcazione che replica in “piccolo” Montecarlo. A bordo si può dormire in albergo o gustare un pranzo al Café de Paris.  In questa galleria le immagini dell’isola galleggiante che dovrebbe essere costruita in Inghilterra.
Se siete alla ricerca di Yacht super lusso, differenti dal solito, super accessoriati, ecco a voi il concept Yacht Island Design che ha realizzato qualche cosa di inimmaginabile, ed in collaborazione con BMT Nigel Gee hanno realizzato lo Yacht di 155 metri che prende ispirazione da Monaco.
Il nome del colosso è The Streets of Monaco e prende ispirazione dalle atmosfere uniche del principato di Monaco.

Al suo interno troverete Casinò, edifici simbolo del salotto dei Grimaldi, un circuito di Go Kart, insomma di tutto e di più. Chi avrà l’onore ed i soldi da potersi permettere questo eccezionale Re dei Mari?

da repubblica.it