Categorie
economia società turismo ultime notizie

Speed Vacanze : stage in tour operator

Stage in tour operator: opportunità in Speed Vacanze

stage_tour_operatorTante aziende scelgono di selezionare i profili professionali ricercati attraverso il portale universitario Soul, nato con l’intenzione di mettere in comunicazione il mondo del lavoro con gli atenei. Una di queste aziende è Speed Vacanze.

Parliamo di un tour operator attivo nella Capitale, che si serve di Soul per selezionare brillanti neolaureati da assumere con contratto di stage. L’azienda – come tante altre nel suo settore – è specializzata nell’offrire pacchetti viaggio di gruppo, incentivando i viaggi in compagnia di sconosciuti. L’opportunità è ottima per chi ama fare nuove esperienze e conoscere persone nuove.

Al momento necessita di tre stagisti da inserire nell’ufficio di Roma in zona Monteverde per tre mesi. I candidati avranno diverse mansioni e saranno inseriti nel reparto commerciale. In pratica, dovranno costruire i pacchetti viaggio negoziando le migliori tariffe con gli operatori del settore.

Lo stage durerà tre mesi. Si richiede, tra i requisiti, la passione per il settore turistico, la laurea in economia o alternativamente comunicazione, e capacità di lavorare in maniera organizzata e propensione alla trattativa.

da worky.biz

Rispondi