Spa and Beauty Gransasso Intégrée

Spa and Beauty: tra faggete millenarie e piste da sci mozzafiato
        
È nata in un luogo unico la Spa and Beauty Gransasso Intégrée, a 1200 m di altitudine, tra le faggete del Parco Nazionale del Gran Sasso e i Monti della Laga, con una vista che spazia fino al mare Adriatico.La ospita il luxury resort Hotel Rigopiano di Farindola, che avvolge gli ospiti in una sintesi di eleganza, tradizione e bioarchitettura, in volumi concepiti per il piacere e il relax, dove ampie vetrate proiettano lo sguardo sul paesaggio circostante.

Lo stile classico incontra l’originalità negli elementi decorativi che attraversano gli ambienti: le maioliche di Castelli, la pietra della Majella, i dipinti degli artisti abruzzesi, il ferro battuto. La vicinanza con i migliori impianti di risalita e le più belle piste da sci abruzzesi ne fanno il luogo ideale per gli amanti dello sport e della montagna. Nella Spa and Beauty Gransasso Intégrée, 1200 metri quadrati di beauty farm a disposizione dei clienti interni ed esterni all’hotel, per ritemprare il fisico e la mente dopo una fredda giornata invernale lontano dalla frenesia della quotidianità.

Ci si può immergere nelle piscine, in cui pareti vetrate segnano il passaggio tra le vasche interne e quelle esterne riscaldate anche d’inverno, o dedicarsi a trattamenti dagli effetti duraturi per ritrovare un perfetto equilibrio psico-fisico-estetico.

Tra le offerte metodi antistress, relax, la «remise en forme» (che comprende, dopo una diagnosi morfologica il peeling corpo a base di semi di papavero, massaggi circolatori drenanti, sedute di modellamento corporeo, idromassaggi con ozonoterapia, cromoterapia e aromaterapia con oli ad azione drenante e snellente, fangoaromaterapia, assunzione di tisane drenanti e snellenti). Sport e relax in un unico luogo.

da ilmessaggero.it

Leave a Reply