Salsomaggiore Terme e Miss Italia Divorzio

LA BELLEZZA NON SFILERA’ PIU’ NELLE CITTA’ EMILIANAMiss Italia lascia SalsomaggioreFinisce un “matrimonio” durato oltre 40 anniFine di un matrimonio durato lunghi anni. Salsomaggiore e Miss Italia divorziano. La città di e il concorso di bellezza hanno preso atto «di comune accordo» che non esistono le condizioni finanziarie per proseguire nella convenzione che prevedeva lo svolgimento delle finali nella città termale anche per le edizioni del 2011 e del 2012.
Le finali 2011 del concorso non si terranno dunque nella cittadina termale emiliana che le ha ospitate per oltre 40 anni. In una nota congiunta, la Miren – che organizza il concorso per conto della ’patron’ Patrizia Mirigliani – e la società d’area comunale hanno fatto sapere di aver «concordato di sospendere la storica collaborazione tra Salsomaggiore e Miss Italia e di risolvere consensualmente la convenzione» che, triennale, prevedeva invece le finali a Salso anche per il 2011 e il 2012.
Salsomaggiore però mantiene una piccola opzione per il futuro, anche se non si sa quanto effettivamente concreto sia questo spiraglio lasciato. «Quando si saranno ristabilite migliori condizioni economiche – conclude infatti la nota – Salsomaggiore sarà la prima città ad essere interpellata per porre la propria candidatura affinchè la collaborazione possa riprendere, opinione condivisa da Patrizia Mirigliani, che si è detta onorata del lungo sodalizio». La patron ha messo in risalto «gli anni vissuti in maniera straordinaria in questa città da migliaia di ragazze in un clima di amicizia, un legame che – auspichiamo – continuerà un domani ancora più appassionato ed avvincente». Adesso si apre il fronte della ricerca di una nuova sede per le finali di quest’anno e dle prossimo anno.

da lastampa.it

Leave a Reply