Ryanair calendario voli per le vacanze 2013

Ryanair festeggia l’inizio della programmazione estiva da Cuneo con posti a partire da 12€

ryanair_turismo_invernaleRyanair, la prima compagnia aerea in Italia, é lieta di lanciare la programmazione estiva da Cuneo. La nuova programmazione prevede 5  rotte da verso eccitanti destinazioni internazionali e domestiche incluse le nuove rotte verso Marrakech e Roma (Ciampino).

Giuseppe Belladone, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha commentato:

“Sono lieto di annunciare che da questa settimana sará operativa la nuova programmazione estiva da Cuneo.  Grazie al programma estivo Ryanair da Cuneo i passeggeri piemontesi potranno volare verso 5 eccitanti rotte domestiche ed internazionali incluse le nuove rotte da Cuneo verso Marrakech e Roma (Ciampino).

Ricordo inoltre che quest’estate sará possibile volare da Cuneo verso le stupende spiagge ed i litorali mozzafiato di Alghero, Cagliari e Trapani a prezzi incredibili.

Per festeggiare il lancio della programmazione estiva 2013 da Cuneo Ryanair ha giá messo a disposizione numerosi posti a partire da €12* per viaggiare sul suo network europeo a Maggio, disponibili per la prenotazione fino alla mezzanotte di Lunedí (8 aprile).

Ryanair è l’unico vettore ultra low cost in Europa e la più grande compagnia aerea in Italia, con più di 1.500 voli giornalieri (oltre 500.000 all’anno) da 57 basi, su 1.500 rotte a tariffe basse che collegano 180 destinazioni in 28 paesi, e opera con una flotta di 305 nuovi Boeing 737-800.

Ryanair ha recentemente annunciato ordini per ulteriori 175 nuovi aeromobili Boeing, in consegna tra il 2014 e il 2018.  Ryanair conta attualmente un organico di oltre 8.500 professionisti altamente qualificati, trasporterà quest’anno più di 80 milioni di passeggeri  e vanta un record di 28 anni di sicurezza.

da targatocn.it

Leave a Reply