Primo Meeting Nazionale Iperclub Network Team

Turismo, Iperclub aggira la crisi: da viaggiatori a promoter
Domani a Roma ‘Primo Meeting Nazionale Iperclub Network Team’
Trasformare i vacanzieri in promotori di vacanze. E’ l’idea di Gianfranco Conte, professionista del marketing e presidente Iperclub Spa, per far fronte alla crisi in atto dando impulso allo sviluppo del turismo. Vi hanno aderito da quest’estate 2.000 turisti comuni attraverso il web e il semplice ‘passaparola’ ed ora il ‘Primo Meeting Nazionale Iperclub Network Team’ che si svolgerà domani al Gran Teatro di Roma (dalle 10 alle 19) consentirà ai nuovi viaggiatori-promoter di fare il punto.
‘Smart People Network’ è il nuovo sistema di distribuzione del prodotto turistico che “trasforma il cliente soddisfatto in un consulente di viaggio Partner di Iperclub, da sempre leader di settore nel mercato delle promozioni turistiche. Un nuovo modo di lavorare, di comunicare e di distribuire il prodotto che privilegia il rapporto diretto con il cliente finale e valorizza il passaparola qualificato di chi, dopo aver acquistato una vacanza, verificando il servizio e la convenienza della proposta, decide di consigliarla ad amici e conoscenti”.
“Il nostro – spiega Conte – è un network di consumatori fidelizzati che condividono la passione per il mondo dei viaggi e delle vacanze ed i Partner sono lo zoccolo duro di questa community. I vantaggi che promettiamo sono concreti e misurabili, in più, considerando l’evoluzione del mercato, abbiamo deciso di restituire una parte dei profitti a quei clienti particolarmente motivati che, trasformandosi in affidabili testimonial, diventano soggetti attivi nel processo distributivo”.

da adnkronos.com

Leave a Reply