Categorie
Amsterdam crociere Pasqua turismo ultime notizie vacanze

Vacanze di Pasqua : itinerario fluviale tra Amsterdam, Anversa, Utrecht

Una crociera sui campi di tulipani
Itinerario fluviale tra Amsterdam, Anversa, Utrech a Pasqua

pasqua_itinerario_fluviale_amsterdamUn itinerario unico in partenza da Amsterdam lungo i canali belgi e olandesi alla scoperta dei campi di tulipani in fiore, uno spettacolo variopinto che si apre al vostro sguardo navigando lungo le sponde del fiume con Lüftner Cruises. Le fioriture iniziano a fine marzo con i crocus seguiti dai narcisi e dai primi piccoli tulipani per poi arrivare a metà aprile ai giacinti.

Il tempo a bordo delle unità Lüftner – si legge in una nota aziendale – sarà uno dei più inaspettati piaceri. Il Panorama Restaurant vi accoglie in un ambiente elegante con ampie vetrate per godere gli scorci paesaggistici, servizio attento e cortese, cucina internazionale con accenti regionali.

Il maître d’hotel e il suo team di camerieri sono a disposizione per esaudire ogni vostra richiesta e magari suggerirvi la specialità del giorno o il vino che meglio le si accompagna. Lo Chef si assicura personalmente che vengano utilizzati solo prodotti freschi e i migliori ingredienti, che le abili mani dei cuochi trasformeranno in delizie culinarie…gioia degli occhi e del palato.

Se siete alla ricerca di un momento di relax scegliete l’Amadeus Club e abbandonatevi ad una avvincente lettura o visitate l’Internet Cafè per raccontare agli amici le avventure vissute. E Per ammirare l’Europa da una prospettiva insolita e meravigliosa, l’accogliente ponte sole con chaise longue e il Lido Bar. A disposizione Fitness Center e mini golf, trattamenti benessere presso il Vital Club e Salone di bellezza.

da lastampa.it

Rispondi