Vacanze last minute di gennaio 2011

Dove andare in vacanza a gennaio: offerte last minute e weekend

E’ arrivato l’inverno e dopo le vacanze di Natale in molti si sentono depressi per aver ripreso la vita ordinaria di sempre, ma anche gennaio è un ottimo mese per andare in vacanza, perché ci sono tante offerte last minute per tutto il mondo. In tanti si saranno chiesti dove andare in vacanza a gennaio e la domanda è davvero molto semplice.

Se avete voglia di partire per un viaggio nel mese di gennaio 2011, ci sono una marea di offerte last minute che dovete davvero considerare. La montagna in primis con le tante offerte per la settimana bianca o weekend sulla neve in Italia, ma anche in Austria, Francia e Svizzera.

In Italia, le offerte migliori per la settimana bianca o weekend sulla neve, si trovano per il Trentino Alto Adige con offerte a partire da 200 euro. Se preferite sciare all’estero, non mancate di andare a St Moritz, Zermatt in Svizzera oppure nella Val D’Isere in Francia.

Non solo montagna a gennaio, anche le vacanze al mare sono un trend in ascesa; proprio in inverno si trovano molte offerte last minute per Cuba, Zanzibar, il Mar Rosso, la Tunisia, il Messico, Santo Domingo, Kenya e Seychelles. Insomma per le vacanze di inverno c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

da NOTIZIEOGGI.NET

2 thoughts on “Vacanze last minute di gennaio 2011

Leave a Reply