Muore ragazzo brasiliano cade da nave da crociera MSCOrchestra

Brasile, cade dal piano n. 14: muore in crociera a 19 anni
Il giovane era sulla nave italiana Msc Orchestra. Il ragazzo, brasiliano, è stato trasportato d’urgenza in ospedale ancora in vita, ma non ha resistito ai traumi. La crociera è stata sospesa

E’ morto a 19 anni cadendo dal 14esimo piano della nave da crociera. Un giovane di 19 anni ha perso la vita  dopo essere caduto in mare dal 14/o piano della nave da crociera italiana Msc Orchestra ancorata di fronte all’isola di Ilhabela, a metà strada tra San Paolo e Rio sulla costa brasiliana. Lo riporta la stampa brasiliana.

Il giovane, di cui si sa solo che era di nazionalità brasiliana, è stato trasportato d’urgenza in ospedale ancora in vita, ma non ha resistito ai traumi dell’impatto. La compagnia Msc, in un comunicato stampa, ha precisato che «la vittima ha agito in modo imprudente e si è messa in una situazione di alto rischio e pericolosità in un punto in cui era proibito l’accesso». La crociera, che doveva percorrere la costa brasiliana salpando dal porto di Santos per passare il Capodanno a Rio de Janeiro, è stata sospesa.

da quotidiano.net