Categorie
carnevale crociere ultime notizie

Viareggio ed Msc Orchestra : la prima Crociera del Carnevale

Carnevale Viareggio: per la prima volta va in crociera
Partenza da Genova il 26 marzo a bordo di Msc Orchestra

carnevale_2013_viareggioAl via la prima Crociera del Carnevale: per la prima volta nei suoi 140 anni di vita, il Carnevale di Viareggio esce dai confini della città toscana per salire a bordo di una nave. L’iniziativa della Fondazione Carnevale di Viareggio e Msc Crociere è stata presentata oggi.

L’appuntamento è fissato a Genova per martedì 26 marzo, a bordo della nave Msc Orchestra, che salperà per una crociera di 4 giorni e 3 notti. L’itinerario prevede il primo scalo a Barcellona e il secondo a Montecarlo, poi la nave tornerà a Genova il 29 marzo. A bordo sono previste numerose attività legate al Carnevale viareggino: conferenze, workshop, Gala in maschera con Burlamacco e Ondina.

“Ospitiamo con piacere l’antica tradizione del Carnevale di Viareggio a bordo di una delle nostre navi più belle ed eleganti – ha detto Luca Valentini, Area Manager di Msc Crociere – la nave è il luogo ideale per continuare a festeggiare il Carnevale grazie ai numerosi spazi dedicati al divertimento e all’intrattenimento”.

“Per il Carnevale di Viareggio è un’occasione importante che la Fondazione ha subito colto al volo – ha spiegato il presidente della Fondazione Carnevale, Alessandro Santini – Msc Crociere celebrerà con noi i 140 anni della manifestazione attraverso un’operazione di marketing e di promozione reciproca che, oltre a dare lustro al Carnevale, ne conferma l’importanza e la fama”.

da ansa.it

Rispondi