Le vacanze a Miami per finire in copertina

Vacanze di copertina: tutti a Miami

di Massimiliano Lazzari

Vuoi finire sui giornali in Italia? Vai a Miami. Perché apparire in bikini sulle spiagge della famosa località della Florida garantisce visibilità da quest’altra parte dell’Atlantico,anche se non sei ancora un personaggio di grido. Per esempio rimbalzano in questi giorni su molti giornali e tantissimi siti Internet le foto della Paris Hilton italiana, come viene chiamata Silvia Abbate, modella che ha partecipato ad una edizione della show televisivo «La pupa e il secchione» e che si era presentata proprio come aspirante sosia della Hilton.

Se fosse andata a Courmayeur probabilmente l’alto numero di personaggi con maggiore celebrità le avrebbe impedito di apparire, ma la vacanza americana, al sole, in costume, mostrando una forma perfetta, l’ha riportata in primo piano. Un apprezzatissimo bikini è stato anche quello della modella Claudia Galanti, in vacanza ormai da molte settimane su questi lidi e anche per questo ripetutamente paparazzata dai fotografi italiani.

Ed è finito nell’obiettivo di fotografi italiani che si trasferiscono nei mesi invernali proprio a Miami, anche una bellezza che certo non è tra le regine del gossip, Raffaella Zardo. In genere il gossip si occupa poco di lei ma al mare, tra le poche altre italiane che trascorrono qui la fine dell’anno, è stata notata. Anche perché era in compagnia di una celebrità che ultimamente ha fatto parlare di sé non solo per le grazie del suo corpo: la consigliera regionale lombarda Nicole Minetti.

L’ex igienista dentale mostra un fisico davvero da pin up, che incuriosisce i vari fotografi disseminati sulle spiagge locali e in effetti in bikini la notano anche gli altri turisti ai quali sfuggono le cronache italiche. E poi Claudia Romani, modella abruzzese molto famosa tra gli italiani che vivono negli Stati Uniti dal giorno in cui, durante gli Europei, si spogliò per festeggiare una vittoria degli Azzurri. Oggi è la prezzemolina di ogni manifestazione italoamericana, viene chiamata come madrina della gara ciclista o per una cena importante di un’azienda. Anche il suo bikini, mostrato sulla spiaggia di South Beach è stato oggetto di numerosi servizi fotografici.

Quest’anno, invece, non si è fatto vedere uno degli habitué di Miami Bobo Vieri, tra i calciatori l’unico ad essere stato riconosciuto nei giorni scorsi è stato Pippo Inzaghi. Anche Teo Mammucari, altro frequentatore di queste spiagge non si è visto, era impegnato in Italia per lavoro, mentre Lapo Elkann ha preferito Punta del Este in Uruguay…

da ilmessaggero.it

Leave a Reply