Mercatino di Natale di Innsbruck 2011

Mercatini di Natale 2011 Innsbruck: informazioni e date

Continuiamo a parlare dei Mercatini di Natale 2011, appuntamenti imperdibili per i fanatici dell’atmosfera natalizia e dello shopping pre-natalizio. I Mercatini natalizi sono eventi assolutamente imperdibili in tutta Europa e se ne trovano tanti, tutti caratteristici e meritevoli di visita.

Oggi vogliamo parlarvi dei Mercatini di Natale 2011 a Innsbruck, in Austria, tra i Mercatini di Natale più famosi e tradizionali e soprattutto molto frequentati da noi italiani per via della vicinanza. I Mercatini di Natale a Innsbruck in Tirolo, regalano una magia davvero unica in uno scenario fiabesco con tutte le bancarelle contornate dalle montagne.

Questi mercatini, offrono tutti i prodotti caratteristici dell’Austria e della tradizione tedesca per quanto riguarda i mercatini tipici dell’Avvento; oggetti in legno, addobbi, decorazioni, stelle di Natale, carillon, statuine tipiche, sciarpe e cappelli tirolesi, ma anche cibi tipici, senza farsi mancare il classico vin brulè.

I Mercatini si Natale a Innsbruck 2011 sono iniziati il 15 novembre e andranno avanti fino al 23 dicembre e al 6 gennaio a seconda del Mercatino visitato. I principali Mercatini di Natale di Innsbruck sono i Christkindlmarkt Altstadt, Christkindlmarkt Maria-Theresien-Straße, Christkindlmarkt Marktplatz e il Weihnachtströdlermarkt.

I Mercatini di Natale di Innsbruck rappresentano un’ottima idea anche per il Ponte dell’immacolata, soprattutto perché vicino si tengono anche i Mercatini a Salisburgo e avrete anche l’opportunità di sciare.

da RETE24.COM

Leave a Reply