Categorie
Sport turismo ultime notizie vacanze

Sport e vacanze con il Marco Bortolami Summer Rugby Camp

Rugby & Vacanze: Marco Bortolami lancia il suo Summer Camp
A giugno e luglio verrà organizzata una “colonia ovale” capitanata dalla seconda linea azzurra.

di Duccio Fumero

vacanze_Marco_Bortolami_Summer_Rugby_CampCon il crescere dell’interesse attorno alla palla ovale in Italia, cresce anche la richiesta di spazi e momenti rugbistici. Come i campi estivi – già conosciuti da decenni in altri sport – che ultimamente nascono in tutta Italia. L’ultimo in ordine di tempo è il Marco Bortolami Summer Rugby Camp a Baia Domizia.

Il Marco Bortolami Summer Rugby Camp è un’iniziativa dell’ ex capitano della squadra nazionale di rugby e attuale capitano delle Zebre. Marco Bortolami Summer Rugby Camp si terrà tra giugno e luglio 2013 nel prestigioso Villaggio di Baia Domizia. Le iscrizioni sono aperte a tutti i ragazzi/e classe ʼ97, ʻ98, ʻ99, ʻ00 e ʼ01. I partecipanti saranno divisi in gruppi omogenei, e saranno costantemente seguiti da istruttori e tutor qualificati nellʼarco delle 24 ore. Sarà una vera e propria esperienza di vita.

Marco Bortolami Summer Rugby Camp è sport e vacanza, incentrata sul rugby ma non solo. I partecipanti avranno la possibilità di cimentarsi in altre discipline formative, sportive e ricreative. Per esempio: team building, educazione alimentare, calcio, nuoto, beach volley, basket, tennis, ping-pong, windsurf e altre ancora. Tutti gli iscritti saranno coperti da assicurazione medica contro gli infortuni; a ogni partecipante sarà fornito un kit completo di materiale così composto: zaino; 3 magliette; 2 pantaloncini; 1 cappellino.

Lo staff è composto da giocatori di Rugby professionisti che insegneranno ai ragazzi l’approccio al mondo del Rugby, inoltre, durante il camp si alterneranno giocatori special guest di fama internazionale, che spiegheranno ai ragazzi tecnica e gioco.

da rugby1823.blogosfere.it

Rispondi