Categorie
kenya

Manuela Arcuri vacanza a Malindi

La vita sentimentale di Manuela Arcuri non trova pace, i suoi precari rapporti con gli uomini somigliano ad una di quelle famose fiction che interpreta con il tenebroso Gabriel Garko, infatti in ordine di tempo anche la storia con l’attore Simone Montedoro sembra essere stata archiviata e l’attrice per dimenticare più in fretta l’ennessima delusione è volata Malindi, in Kenya, dove la compagnia non gli è mancata. Manuela Arcuri che ha mostrato un corpo mozzafiato per la sua prima uscita in bikini, è stata più volte paparazzata con l’imprenditore Antonello Ieffi.

I due vip, dalle foto pubblicate dal TgCom, sono apparsi molto intimi, tra lo sembra esserci molta complicità e confidenza a tal punto che si è subito pensato ad un ennesima relazione dell’attrice, anche se per ora non c’è niente d’ufficiale, anzi a dir la verità l’Arcuri sostiene di essere in vacanza con suo fratello Sergio ed ogni altro incontro è puramente casuale. Per il momento Antonello Ieffi è solo un amico anche se c’è chi sostiene che le cose sono destinate a cambiare, è solo questione di tempo.

Eppure in molti hanno creduto che il capitan Tomassi della serie Rai Don Matteo fosse riuscito finalmente a far breccia nel cuore della prosperosa attrice di Latina, i due hanno trascorso momenti indimenticabili in montagna e lei aveva anche dichiarato di sognare dei figli e una famiglia, anche se  Manuela poco prima della rottura aveva detto ad un noto settimanale:

Non si è trattato di colpo di fulmine, io e Simone ci conoscevamo già da un anno.

Probabilmente fra i due non è mai scattata la scintilla dell’amore, o semplicemente Manuela si è stancata del povero Montedoro, e allora la soubrette ha deciso di guardare al futuro e di consolarsi con una vecchia conoscenza, Antonello Ieffi che si è rivelata una vera conquista. La domanda che sorge è: sarà questa la volta buona per l’Arcuri per realizzare il  sogno di una famiglia?

da forbiciate.com

Rispondi