Maldive vacanze di lusso per tutta la famiglia : il nuovo resort Vittaveli di Jumeirah

Nuovo resort di lusso Jumeirah alle Maldive, per vacanze di stile con tutta la famiglia

Cercate un luogo dove fuggire dal freddo e trascorrere le vacanze con tutta la famiglia, bimbi compresi? Potete optare per il nuovo resort di lusso Vittaveli, inaugurato da Jumeirah alle Maldive, a soli venti minuti dall’aeroporto internazionale di Malé. La struttura è la seconda aperta dal gruppo nella zona ed è stata pensata per coccolare tutti i membri della famiglia come i bambini. Il resort è composto da 91 ville-suite, tutte dotate di piscina privata e una serie di servizi adatti a tutte le età con una particolare attenzione per i più piccoli.

Anche se la tradizione vuole che le feste di Natale vengano passate in famiglia, questo è anche il periodo perfetto per organizzare una fuga esotica. Spesso le famiglie decidono di partire per mete esotiche in cerca di relax e divertimento ed è per questo che il gruppo ha deciso di strutturare il suo secondo resort in base alle esigenze di tutti.

Il gruppo, specializzato in strutture di lusso e già presente alle Maldive, con base a Dubai ha studiato ogni dettaglio per garantire un soggiorno perfetto per tutta la famiglia.

Uno staff preparato ed efficiente aiuterà i più piccoli a trascorrere momenti di divertimento, lasciando così i genitori a godersi la spa o la tranquillità della natura, mentre i ristoranti offrono menu per i bambini, a fianco di una scelta adatta ai palati più esigenti.

Varie dimensioni per le ville-suite, che offrono alloggi sull’isola o direttamente sull’acqua, una natura rigogliosa e incontaminata e una serie di servizi che vanno da tre ristoranti, un bar, una spa da mille mq e strutture per i bambini e ragazzi situate in luoghi dove il chiasso e le risate dei piccoli non disturbino gli altri ospiti. Un resort di lusso firmato Jumeirah a misura di famiglia.

da MYLUXURY.IT

Leave a Reply