Maldive e Kanuhura, isola e paradiso

kanuhuraA nord di Malè si trova  Kanuhura, aperta al turismo da poco tempo, un’ isola in mezzo all’ Oceano Indiano che è uno splendido paradiso tropicale, le costruzioni presenti sono create con materiali rigorosamente  naturali, tra ville e bungalows ne contiamo 97, alcuni situati nelle spiagge ed altri costruiti in modo tipicamente isolano, ovvero su delle palafitte.

Per giungere all’ isola è possibile partire con un idrovolante da Malè, ed in poco più di 35 minuti vi ritroverete a sorvolare un panorama di indiscussa bellezza, e sarà pressochè impossibile non rimanerne incantati.

L’atollo offre una vacanza rasserenante di totale relax o sportiva praticando immersioni in un mare denso di attrazioni grazie a una barriera corallina che annovera una delle faune ittiche più belle al mondo, si resta affascinati dall’ incredibile quantità di vita che pullula nelle acque circostanti piene di coralli e pesci dai mille colori e forme.

I locali che ospitano i villeggianti sono tutti forniti di terrazze private, mini bar, aria condizionata, tv e stereo con cd, email, cassaforte e tanto altro in modo da garantire un livello di comfort elevatissimo malgrado l’apparente naturalezza delle abitazioni, oltretutto nella zona notte è possibile assaporare il fascino esotico che trasmette il dormire in un letto a baldacchino completo di zanzariera.
Per i più salutisti è disponibile la Veyoge Spa, che mette a disposizione degli ospiti una serie di trattamenti rilassanti per il corpo, dei massaggi con fragranze e olii naturali, idromassaggio e lezioni di aerobica.

da WEBLUXE

Leave a Reply