Las Vegas e poker

Viaggio annuale a Las Vegas per gli amanti del poker online

Las_Vegas_pokerPer chi è un giocatore incallito di poker online, Las Vegas è una meta obbligatoria, come raccomanda un nostro assiduo lettore che da ben 6 anni si reca regolarmente nella Mecca del gioco d’azzardo.

Alcune tappe d’obbligo se s’intende trascorrere un weekend nel Nevada sono sicuramente:

L’Hilton Garden Inn – un classico USA, accogliente e molto economico. Si puo’ soggiornare al prezzo di solo 59,00 dollari per camera.

E a Las Vegas cosa si puo’ fare?

Il Casinò è la meta principale e il suo bar è il luogo centrale d’incontro con vecchi e nuovi amici.

Il nostro lettore ci consiglia:

  • l’Eastside Lounge all’ Encore Las Vegas: ci si può godere la serata bevendo qualcosa, osservando una partita di poker oppure ammirarne la piscina. Il salone Eastside è perfetto per iniziare la serata: comodo e di classe, con un’atmosfera serena che incoraggia ad una seconda consumazione;
  • Hearth Bar al Planet Hollywood Hotel Las Vegas: tanto divertimento, musica e televisione che difficilmente si vorrà lasciare questo intenso bar circolare, con grandi schermi e ragazze che danzano.

Ma Las Vegas è soprattutto vita notturna, niente scuse per lasciarsi andare alla movida, per cui vengono citati:

  • TAO al Venetian Hotel: dove Hollywood si scatena nella tarda notte e la cui atmosfera è molto trendy e alla moda; sicuramente uno dei posti più ricercati;
  • Drais After Hours: spiccatamente in stile Las Vegas odierna, con gente carina e alla moda, impegnati a consumare bevande deliziose e costose, mentre le feste proseguono fino al mattino. Consigliato andarci prima dell’1.00, così l’attesa non sarà lunga.

Leave a Reply