La luna di Miele a Roma di Mark Zuckerberg e Priscilla Chan

di | Maggio 30, 2012

Salvate Zuckerberg dal giudizio del web
Mister FB, luna di miele troppo “social”

“Chi di social ferisce”…Scatta il contrappasso 2.0 per Mark Zuckerberg, numero uno di Facebook in viaggio di nozze in Italia con Priscilla Chan, fidanzata di sempre, impalmata subito dopo l’Ipo dell’azienda. I due sposini sono stati fotografati tra Roma e Ravello, anche se l’Italia non ha riservato al Ceo di FB un’accoglienza da superstar: pochi curiosi e richieste di autografi, per una luna di miele tranquilla. Ma non sul web..
Zuckerberg paga qualche scotto al web: l’annuncio della sua presenza in Italia è sì arrivato dai social network, però da Twitter e non da Facebook. Non solo: subito dopo il matrimonio la Rete non ha risparmiato battutine per giovane miliardario, reo di aver speso “appena” 25mila euro per l’anello destinato a Priscilla..
E poi, la faccenda del conto al ristorante. A Roma i signori Zuckerberg hanno cenato al Ghetto, carciofi alla giudìa, fiori di zucca e ravioli. Un conto da 32 euro, pagato perà senza aggiungere mancia. Per un cittadino statunitense, la mancia al ristorante è quasi un’usanza sacra. Ma l’americano a Roma Zuckerberg ha preferito soprassedere.
Sull’albergo, Mark non sembra aver mostrato reticenze nel toccare il portafogli. Stanza 324 del Portrait Suites, terrazza panoramica su piazza di Spagna, con vista su via Condotti, nel cuore di Roma. A meno che non sia stata presa con qualche coupon, un nido d’amore da circa 500 euro a notte
La coppia è arrivata sabato 26 maggio ed ha lasciato l’hotel, di proprietà della famiglia Ferragamo, la mattina del 28.  Mark e Priscilla hanno visitato Roma, dal Colosseo alla Cappella Sistina.
Oltre alla puntata “alla giudìa”, la coppia ha anche gradito una cena di pesce da ‘Pierluigi’, storico ristorante capitolino non lontano da Campo de’ Fiori. Non si hanno notizie sull’eventuale mancia. O forse, Zuck ha firmato lo scontrino scrivendo “Mi piace”

da kataweb.it

Rispondi