La Fiera di San Michele Arcangelo a Bastia Umbra 2011

XVIII Fiera di San Michele Arcangelo a Bastia Umbra (PG)

XCiao e benvenuto! Se sei nuovo potresti sottoscrivere il feed RSS per rimanere sempre aggiornato su questi argomenti. Oppure puoi seguirci su twitter
Powered by WP Greet Box WordPress Plugin
Si terrà nei giorni 8 e 9 ottobre 2011 la diciottesima edizione della Fiera di San Michele Arcangelo a Bastia Umbra, in provincia di Perugia. La fiera è organizzata in connubio tra il Comune e il consorzio del Bastia Umbra City Mall, centro commerciale naturale del paese.

Il programma è quindi suddiviso in due giornate.

Sabato 8 ottobre

In piazza Mazzini dalle 10 alle 20 va in scena l’esposizione “Compro Baratto e Vendo”, dove ogni privato cittadino può esporre i propri oggetti accreditandosi la mattina stessa dalle 9 alle 10. L’esposizione è volta alla vendita o al baratto di oggetti che non si usano più ma che comunque possono essere utili per altri.

Organizzato in più incontri e laboratori cretivi, si terrà poi il Festival per bambini “Facciamo Storie” a tema  “il tempo dell’incanto” organizzato dalla libreria Mondadori e dedicato ai bambini dai 3 agli 11 anni.

Domenica 9 ottobre

Si terrà domenica la Fiera di San Michele Arcangelo vera e propria, assieme alla ventiseiesima edizione del Mercatino delle Quattro Stagioni, assommando un totale di 160 venditori ambulanti, 80 espositori e più di 200 negozi fissi tra gli più svariati: accessori, abbigliamento, casalinghi, artigianato, cura del corpo, antiquariato, animali, dolciumi e ristorazione.

La “Festa dei Bambini” intratterrà i più piccoli tramite diverse iniziative: il parco giochi gonfibile, l’animazione, il trucca bimbi, la possibilità di disegnare e colorare.

Negli shopping store, infine, sia sabato che domenica procedendo ad un acquisto si parteciperà all’estrazione di 1000 euro in buoni acquisto da 20 euro l’uno, spendibili in altri 50 negozi locali.

Leave a Reply