Ilaria D’Amico Bikini 2014 in vacanza in Sardegna

di | Luglio 21, 2014

Ilaria D'Amico bikini 2014 Sardegna 01ILARIA D’AMICO, BOMBA SEXY PER GIGI BUFFON
La presentatrice supera a pieni voti la prova costume e parte con il calciatore
Un fisico da sex symbol. Ecco Ilaria D’Amico alla prova costume. La conduttrice di Sky e nuova compagna del portierone Gigi Buffon è stata immortalata in spiaggia in Sardegna dal settimanale Gente e tra uno strip, un bagno in mare e qualche coccola al figlio Pietro, ha dimostrato di essere più sensuale che mai. Ora, secondo i beninformati, sarebbe già volata in Grecia con Gigi.

Bikini nero classico ed elegante, corpo da bomba sexy, tonico e perfetto, addirittura meglio degli anni scorsi (le farà bene l’amore con il calciatore?). Ilaria si presenta sul bagnasciuga di Porto San Paolo con un copricostume nero, se lo sfila e mostra il due pezzi da applauso. Capelli sciolti sulle spalle e occhialoni scuri, la conduttrice si dirige in acqua per un tuffo rinfrescante sotto l’occhio indiscreto dei flash. Il tempo di qualche coccola con il piccolo Pietro e due chiacchiere con l’ex compagno Rocco Attisani.

La prova costume l’ha superata a pieni voti e ora può partire con Gigi per una vacanza romantica. Buffon fino a qualche giorno fa era in Toscana. La sua ex Alena Seredova, proprio lo scorso weekend, ha partecipato alle nozze di Giorgio Chiellini, compagno della Juventus e della Nazionale. Grande assente Gigi, che pare abbia già preso il volo con la D’Amico. Destinazione? Grecia. Forse.

da tgcom.it

Rispondi