Il Ponte del Diavolo per il Carnevale d’autunno Halloween a Tolentino

Il Ponte del Diavolo per il Carnevale d’Autunno a Tolentino (MC)

Tutto è pronto per “Il Ponte del Diavolo per il Carnevale d’autunno. Halloween”. La manifestazione di quest’anno del 31 ottobre 2010 va oltre la festa di Halloween. Assume una veste più amplia proponendo un vero e proprio Carnevale d’autunno tra maschere e palloncini colorati.
Sono così gradite maschere, nonché gruppi mascherati. Tante sono le iniziative in programma per la nuova edizione dopo il successo ottenuto nelle precedenti. L’evento si terrà il 31 ottobre, inizierà alle 16.30 e si concluderà in serata, al centro storico di Tolentino, in piazza della Libertà e si prospetta alquanto singolare, misterioso, magico, affascinante.
C’è grande attesa per il “Vicolo horror” che si presenterà con un nuovo allestimento, in versione carnevalesca, avvolto nel mistero dove il brivido è alquanto assicurato.
La manifestazione è organizzata dall’associazione culturale “I Ponti del Diavolo”, presieduta da Carla Passacantando, in collaborazione con il Consiglio di contrada Pianciano Ributino Ancaiano Calcavenaccio Parruccia e il Comune di Tolentino nell’ambito della XVIII edizione di “Cinque contrade in festa”.

da ilcomuneinforma.it

Leave a Reply