Categorie
curiosità Galles ultime notizie

Il mostro di Tenby : la carcassa di uno strano animale sulla spiaggia del Galles

La creatura misteriosa trovata sulla spiaggia del Galles: un cane?

mostro_tenby_gallesUn ragazzo di 27 anni ha fotografato la carcassa di uno strano animale sulla spiaggia di Tenby, una località balneare del Galles.

Peter Bailey, l’autore delle foto, ha inviato le foto a degli esperti: quest’ultimi hanno spiegato che si dovrebbe trattare del corpo senza vita di un cane razza Jack Russell terrier. Peter però insiste spiegando che il “mostro” sembra essere troppo grande per essere un cane: “Vederlo è stata una cosa disgustosa.

La mia prima impressione era che” questo strano essere “ha il volto di un cavallo, gli artigli di un orso e il corpo di un maiale”. L’animale, ha aggiunto il ragazzo, “si stava decomponendo e aveva perso la maggior parte del pelo”.

Foto della “creatura” sono state mostrate anche a Dan Forman della facoltà di scienze dell’università di Swansea. Cosa sia la bestia di Tenby è però difficile da dire, ha spiegato Forman: “A giudicare dalle sue dimensioni e dal fatto che ha 5 dita dei piedi” ha detto l’esperto, “potrebbe trattarsi di un tasso.”

da blitzquotidiano.it

Rispondi