Categorie
gossip Sardegna

Il Matrimonio ad Alghero tra Elisabetta Canalis e Brian Perri

Alghero Matrimonio Elisabetta Canalis Brian Perri 17Eli Canalis ha detto sì a Brian
“Grazie Alghero per questo sogno”
Eli Canalis ha detto sì a Brian “Grazie Alghero per questo sogno” Elisabetta Canalis (foto twitter @paologiordano22)

Previsioni meteo Sardegna comune per comune Guarda l’Agenda Tutto su trasporti e appuntamenti Guida Spiagge La guida alle spiagge della Sardegna
Elisabetta Canalis ha detto sì: dopo due anni di fidanzamento ha sposato il chirurgo americano Brian Perri.

All’interno della cattedrale di Santa Maria Immacolata, nel cuore del centro storico di Alghero, la coppia si è unita in matrimonio. La cerimonia nuziale è iniziata con un’ora di ritardo rispetto alle previsioni, la sposa è arrivata in chiesa intorno alle 17.10, appena dieci minuti dopo suo marito. Prima dell’ingresso in una cattedrale di Alghero blindatissima e accessibile solo ai circa 150 invitati, Elisabetta Canalis è stata letteralmente travolta dall’entusiasmo e dal calore dei suoi ammiratori che attendevano lei e Brian Perri. In tanti si sono assiepati lungo i vecchi vicoli della città storica per assistere alla passerella della soubrette e dei numerosi personaggi famosi che più tardi festeggeranno assieme a lei e a Brian nella bella cornice delle Tenute Sella&Mosca, alle porte della città catalana.

I TWEET – “#Italia Ancora non mi rendo conto ma sto realizzando quanto tutto questo mi mancherà #Amici #Famiglia”. Così Elisabetta Canalis su twitter pochi minuti prima del sì. Più tardi, ha ringraziato così, sempre con un tweet: “Grazie Alghero per avere reso possibile questo sogno. Grazie a tutta la gente per l’affetto che mi avete dimostrato! L’Alguer”.

da Unione Sarda.it

Rispondi