Il Carnevale di Viareggio in internet

La Fondazione del Carnevale di Viareggio, in attesa del nuovo sito ufficiale che sarà lanciato il 25 gennaio, diventa protagonista sulla rete con i più attuali ed evoluti strumenti di comunicazione. Obiettivo del progetto “Carnevale 2.0” è quello di essere sempre più vicini al vastissimo pubblico del Carnevale, utilizzando proprio i suoi mezzi di espressione. Inevitabile, quindi, pensare alle ultime evoluzioni del web (definito dagli esperti web 2.0) e soprattutto ai social network: facebook, youtube e tutti i siti dove gli utenti sono, oltre che fruitori, creatori di contenuti.

Con il Carnevale 2.0 ognuno può diventare ambasciatore della manifestazione sulla rete e nel mondo e diffondere lo spirito del Carnevale. Bastano pochi, pochissimi click. Un’autentica rivoluzione in termini di comunicazione che aumenta esponenzialmente l’eco della voce di Burlamacco.

Un progetto ambizioso, che può contare su basi solide e che conferisce al Carnevale di Viareggio e alla sua Fondazione la rilevanza mediatica che meritano, anche sulla rete. Un servizio decisamente efficiente, amichevole e pratico per chi ama il Carnevale, per chi vuole informazioni in tempo reale o per chi vuole rivivere l’emozione del carnevale a qualsiasi ora e ovunque nel mondo.

One thought on “Il Carnevale di Viareggio in internet

Leave a Reply