Categorie
rimini

Gli Amici di Maria de Filippi a Rimini Welness Francesca, Giuseppe, Nunzio, Jonathan, Josè, Valeria, Marco e Claudia Anbeta, Josè, Eleonora e Martina e Stafano De Martino

Gli “Amici” della De Filippi e Stefano De Martino fanno impazzire RiminiWellness
Il fidanzato di Belen si è presentato a sorpresa

Nella giornata finale di RiminiWellness – l’evento di Rimini Fiera dedicato al mondo dell’attività fisica – il pubblico più giovane è letteralmente impazzito per l’arrivo dei protagonisti della trasmissione Amici di Maria De Filippi. Nello stand di Freddy, otto concorrenti (Francesca, Giuseppe, Nunzio, Jonathan, Josè, Valeria, Marco e Claudia) e quattro ballerini professionisti (Anbeta, Josè, Eleonora e Martina) si sono trattenuti a lungo per firmare autografi e farsi fotografare assieme ai fan.

“È una manifestazione fantastica, e l’entusiasmo del pubblico ci fa capire quanto siamo diventati famosi – sorride Claudia, cantante che proprio ieri sera è stata eliminata nella semifinale di Amici – Per me il fitness e l’attività fisica sono scoperte recenti: cerco di allenarmi almeno una mezz’ora al giorno”. “Conosco RiminiWellness da molto tempo – aggiunge Josè – Per me che sono un ballerino professionista, l’attività fisica è tutto: oltre a ballare ogni giorno, mi tengo in forma con pesi e tapis roulant”.

A sorpresa, di prima mattina, a Riminiwellness è arrivato anche Stefano De Martino (ospite Kellog’s). Il ballerino, recentemente oggetto delle attenzioni della cronaca rosa per il suo fidanzamento con Belen Rodriguez, è ovviamente stato assalito dalle fans che si sono messe in fila per una fotografia ed un autografo.

da ilrestodel Carlino.it

Rispondi