Categorie
gossip mare Sardegna

Francesca Pascale in vacanza a Villa Certosa in Sardegna foto Oggi

Francesca Pascale vacanza in Sardegna 2014 a Villa Certosa 05Francesca Pascale, tutte le foto della sua vacanza da single a Villa Certosa

Francesca Pascale, vacanze da single a Villa Certosa: look total white e… gli inseparabili Dudù e Dudina
La fidanzata di Silvio Berlusconi si regala qualche giorno di relax in Sardegna. Tutte le immagini in esclusiva su Oggi in edicola

Francesca Pascale si regala una vacanza da single, senza il fidanzato Silvio Berlusconi, costretto dai magistrati a rimanere ad Arcore. E così, Francesca vola in Sardegna, a Villa Certosa sola soletta. Meglio, con i suoi barboncini bianchi. Ecco le immagini della vacanza della Pascale che pubblica in esclusiva Oggi in edicola.

LOOK TOTAL WHITE – Francesca Pascale appare in gran forma, con un look total white: Panama in testa, occhiali scuri, camicetta di lino corta e scollata, dalla quale si intravvede un costume anch’esso bianco.

I BARBONICNI FEDELI – Accanto a lei, i suoi fedeli barboncini, Dudù e Dudina. Con i quali gioca e scherza. nelle altre foto esclusive pubblicate da Oggi in edicola, Francesca Pascale gioca anche in acqua con un delfino gonfiabile. E a Villa Certosa appaiono anche Paolo Berlusconi, fratello di Silvio, in compagnia dell’amica Roberta Congiu.

POCHI GIORNI DI RELAX – Francesca Pascale, poi, è tornata presto ad Arcore dal suo Silvio Berlusconi. Le vacanze da single sono durate solo qualche giorno. Quanto basta per ricaricare le batterie…

da oggi.it

 

Rispondi