Categorie
ultime notizie

Eurochocolate 2013 a Gardaland

Eurochocolate sbarca a Gardaland

eurochocolate_2013_gardalandEurochocolate, il più grande evento europeo dedicato al cioccolato, e Gardaland, il più importante Parco a tema in Italia ed uno tra i più conosciuti in Europa, inaugureranno Sabato 23 e Domenica 24 Marzo, la Primavera 2013 con un weekend interamente dedicato a golosità di ogni genere nella magica atmosfera di Gardaland: due giorni in cui le fantastiche attrazioni e gli emozionanti spettacoli del Parco saranno affiancati da originali ed innovative aree tematizzate Eurochocolate con giochi ed animazioni legati al goloso mondo del cioccolato.

Ma una preview – durante la quale verranno allestiti golosi stand firmati Eurochocolate – sarà presente già nei tre weekend precedenti  nell’ambito di Prezzemolo in Maschera, l’appuntamento di Gardaland che prevede l’apertura straordinaria delle aree e attrazioni più belle dedicate alle famiglie.

“Siamo orgogliosi di ospitare un evento di successo come Eurochocolate, afferma Aldo Maria Vigevani, Amministratore Delegato di Gardaland Resort, “Ritengo che i nostri due mondi siano assolutamente complementari per il coinvolgimento e le emozioni che suscitano e per la capacità di attrarre un target a 360°. L’obiettivo comune è che questa prima edizione diventi un appuntamento anche per gli anni futuri”.

“Eurochocolate a Gardaland – dichiara Eugenio Guarducci Presidente di Eurochocolate – rappresenta per noi un’occasione di straordinaria importanza perché saremo in grado di esprimere al meglio l’aspetto  ludico del cioccolato in un ambiente ideale e suggestivo. E questo accadrà in un anno cruciale che è quello che celebrerà i primi 20 anni di questa dolce e fortunata esperienza”.

Nei giorni dell’evento, lo speciale biglietto di ingresso al Parco sarà disponibile al costo unico di 15,00 euro sia per il biglietto intero che per quello ridotto e, con l’aggiunta di soli 6,00 euro, sarà possibile visitare anche le meraviglie marine di Gardaland SEA Life Aquarium.

da quiperugia.corrierenazionale.it

Rispondi