Estate 2013 : offerte voli delle compagnie aeree

OFFERTE VOLI A BASSO COSTO ESTATE 2013

aereoNonostante le piogge sembrino non dimostrarlo, si avvicina il caldo e l’estate apre le porte al sogno delle vacanze, quella che un tempo era considerata villeggiatura, ora si traduce in necessità di evasione dalla quotidianità. qui di seguito una sintesi delle principali OFFERTE dei VOLI A BASSO COSTO per l’imminente ESTATE 2013, con TARIFFE a CONFRONTO. Seppure la crisi economica ha gravato sull’indotto dal turismo in uscita, molti italiani hanno negli anni perfezionato il loro calibro economico da destinare alle vacanze estive, proiettandosi sul mercato con budget che mirano al risparmio.

I voli low-cost ad esempio sono un utile espediente di come le vacanze siano sempre più soggette ai meccanismi dei mercati del risparmio che pure permettono di massimizzare i risultati di una sia pur breve vacanza. Ad ogni modo, per agevolare la ricerca delle principali OFFERTE dei VOLI A BASSO COSTO promosse dalle compagnie aeree per questa ESTATE 2013, in un ottica di vacanza ma pur sempre di risparmio offriamo una sintesi di seguito, relativa alle principali offerte di VOLI a  costo in prospettiva delle prossime vacanze: in casa madre, la nota compagnia aerea italiana, Alitalia appunto, l’offerta ‘Salta Su’ rivolta esclusivamente alla fascia giovanile 14-25 è attiva dal 1° giugno al 31 luglio 2013, volta a promuovere la mobilità giovanile nel proprio paese a a 45 euro ed a 50 in Europa. Proprio in ultima battuta perché sta per scadere il 1 giugno, l’offerta per Sharm el Sheikh, con la promozione della Easy Jet che da Milano offre un low-cost a partire da 48 euro.

La giovane compagnia aerea low-cost francese, la Hop! , con un offerta valida 22 luglio al 1 settembre 2013 lancia sul mercato 30.000 biglietti a 49 euro validi per raggiungere i principali centri della Francia. Lufthansa propone per i centri di Berlino, Dusseldorf e Monaco voli da 99 euro tutto compreso. Air Malta con il prezzo ‘Spring Summer Special’ offre una riduzione sulle tariffe del 20% per tutte le prenotazioni effettuate entro il 30 giugno 2013, secondo una procedura online che ne esplicita i vari passaggi per ottenere il relativo sconto del 20%. Fino al 30 giugno 2013 è valida la promozione della Trawel Flycon con partenze solo da Milano Orio al Serio per la Sardegna (Olbia, Cagliari), a partire da 63 euro. Per gli amanti dell’Asia, Air China offre a partire voli open-jaw e multi-tratta da 454 Euro, un tutto incluso ed aperto a Milano, Shanghai, Taipei, Pechino, Parigi, Tokyo, Hong Kong.

Queste per il momento le principali offerte presenti sul mercato, per l’utilità di questa breve sintesi sulle OFFERTE dei VOLI A BASSO COSTO per l’ESTATE 2013, che ci promettiamo aggiornare a seguito degli andamenti del mercato.

da we-news.com

Leave a Reply