Categorie
gossip mare Sardegna vacanze

Elisabetta Canalis topless 2014 in vacanza in Sardegna

Elisabetta Canalis il topless del 2014 e le vacanze in Sardegna 06ELISABETTA CANALIS FINISCE CHIAPPE AL VENTO
Dopo il topless, ecco il lato B… nudo

Dopo il topless anche il lato B. Elisabetta Canalis finisce chiappe al vento, mentre gioca a cavalcare il suo fidanzato Brian Perri nelle acque di Alghero, come mostrano gli scatti di Chi. Uno scherzo birichino del bikini o un “wardrobe malfunction”, come si direbbe in inglese, la seconda lingua dell’ex velina, che ormai è di casa a Los Angeles.

Foto Chi
Tornata in Sardegna, dopo la missione in Libano per l’Unicef, ma soprattutto dopo il dramma della perdita del suo bambino, la Canalis ha ricominciato a sorridere. Coccolata dal caldo abbraccio della sua terra, della sua famiglia e dall’amore sincero del suo compagno, che non l’ha mai lasciata sola, la showgirl cerca di voltare pagina per lasciarsi alle spalle il dolore appena vissuto. E così eccola, sexy e bellissima su un gommone con Brian, pose conturbanti e curve mozzafiato.

Ci scappa prima un topless, che svela un seno rigoglioso e prorompente, come quello di dieci anni fa, quando Eli, allora 25enne ballava sul bancone di Striscia e posava senza veli per Max, facendo registrare un boom di vendite. Adesso di anni ne ha 36, la sua bellezza, più morbida e matura, resta però invariata, persino migliorata dalla consapevolezza della propria femminilità.

Poi è la volta delle chiappe al vento. Approdati sulla spiaggetta “Le bombarde”, la Canalis e Perri giocano nell’acqua, si baciano appassionatamente, quindi lei cerca di salire sulle sue spalle per fare un tuffo e lo slip fa un brutto scherzo, mettendo a nudo il suo lato B. Quindi tutti a casa per un brindisi in famiglia. Eli sembra serena, appoggia la testa sulla spalla di Brian, lui c’è e lei lo sa: “Ho trovato una persona che mi ha aiutato a superare le mie insicurezze, è il mio uomo. Quando sei pronta ad aprirti ad un rapporto lasci che chi ti ama ti faccia da guida. Brian e io ci completiamo…”, ha detto Elisabetta. Una dichiarazione d’amore che vale più di mille promesse.

da tgcom.it

Rispondi