Categorie
Dubai gossip

Elena Santarelli vacanze a Dubai 2014

Elena Santarelli Dubai 2014 02ELENA SANTARELLI, ADDIO AL NUBILATO IN BIKINI
Le nozze con Bernardo Corradi sono previste per il 2 giugno

Manca poco più di un mese alle nozze con Bernardo Corradi. Intanto Elena Santarelli si regala una sorta di “addio al nubilato” a Dubai con le amiche. E il figlio Giacomo. Posta immagini in bikini dalla spiaggia e in abito elegante, da sera, prima delle notti folli. I fan commentano il fisico e lei ribatte a testa alta mostrando una pancia piatta ma facendo notare che sta trattenendo il fiato.

Il 2 giugno dirà sì al calciatore con cui sta da diversi anni nel Senese. Della cerimonia si sa già che sarà sontuosa con oltre duecento invitati, tra cui parecchi vip e personaggi del mondo dello sport. Ad organizzare tutto ci ha pensato Alessandra Grillo, la sua amica e wedding planner.

Ora che tutto è pronto Elena si può rilassare in spiaggia. Un tocco di tintarella e relax in vista del fatidico giorno. Le amiche le tengono compagnia e le regalano serate da sballo, la Santarelli posa come una regina… Bernardo, invece, resta a casa, impegnato a fare il commentatore per Premium, ora che è “svincolato” e… in attesa!

da tgcom.it

Rispondi