Elena Santarelli mai più in vacanza con le agenzie violano la Privacy (?)

VACANZE; ELENA SANTARELLI: “MAI PIU’ CON AGENZIE VIAGGI. VIOLANO PRIVACY”

“Sconsiglio a qualunque Vip di andare in vacanza rivolgendosi ad agenzie viaggi. Una volta mi è capitato di prenotare in una nota agenzia di Milano le mie vacanze alle Maldive. Con l’operatore studiai per filo e per segno l’itinerario, pregandolo di tenere riservata la notizia. Fu con enorme disappunto che, arrivata a destinazione, fui accolta all’aeroporto da un codazzo di fotografi che non mi diedero tregua per tutta la durata del soggiorno. E’ da allora che ho deciso di fare le prenotazioni di viaggi e vacanze via Internet”.
Lo ha detto la showgirl Elena Santarelli a margine della presentazione della ricerca sugli italiani e le vacanze acquistate online presentata oggi a Roma da Hrs.com -portale leader in Europa nelle prenotazioni alberghiere via Internet- e Ferrovie dello Stato.
La Santarelli ha precisato anche: “Adoro il treno, per la precisione l’Alta Velocità, che mi consente di raggiungere mia madre e mia figlia da qualsiasi parte d’Italia mi trovi per motivi di lavoro. Vado a caccia su Internet di tutte le promozioni e le offerte e trovo il treno particolarmente comodo anche per raggiungere i luoghi di villeggiatura”.

Comunicato Stampa

Leave a Reply