Categorie
gossip lazio mare

Claudia Gerini topless 2014 in vacanza a Ponza con Federico Zampaglione

Claudia Gerini topless 2014 Ponza 01CLAUDIA GERINI, VIA IL BIKINI RESTA IN TOPLESS
A Ponza con Federico Zampaglione l’attrice si mostra mezza nuda
Un tuffo nelle limpide acque di Ponza, un brivido di freddo e una corsa sul lettino a cambiarsi il costume. Scatta così l’incidente sexy che lascia senza fiato. Claudia Gerini in vacanza con il compagno Federico Zampaglione e la piccola Linda regala un siparietto a luci rosse sulla spiaggia quando si sfila il bikini e mostra un topless da dieci e lode.

Linee morbide e decisamente sensuali l’attrice, reduce dal set del film “L’esigenza di unirmi ogni volta con te” in cui fa coppia con Marco Bocci, è stata paparazzata dal settimanale Gente mentre si tuffa nelle acque laziali lasciando a bocca aperta i bagnanti. Fondoschiena a tutto tondo, curve burrose e topless da capogiro per la bella Claudia che non si preoccupa dei flash e resta mezza nuda.

Si gira così la scena più bella tra i lettini dell’hotel. Prima la Gerini esce dall’acqua tenendo tra le mani il décolleté inzuppato d’acqua e con il costume pronto a cadere. Poi se lo toglie proprio per mettersi quello asciutto e allora via il reggiseno e il ciak più hot è servito.

da tgcom.it

Rispondi