Claudia Galanti topless 2014 Sardegna

Claudia Galanti Sardegna topless 2014 04CLAUDIA GALANTI SALUTA LA SARDEGNA IN TOPLESS
Prima di volare a Montecarlo, la showgirl posta un ultimo scatto mozzafiato
“Bye Bye Sardinia” cinguetta Claudia Galanti dal lettino. Per salutare “il posto più bello del mondo”, la showgirl regala uno scatto davvero piccante. Lato B in primo piano e niente pezzo sopra del costume, prima di volare a Montecarlo la paraguaiana si concede l’ultimo topless dell’estate e lo condivide con i suoi fan…

Non è certo il suo periodo migliore ma la Galanti risponde con il sorriso e con le sue solite pose da diva. I rumors danno la sua love story con Arnaud Mimran al capolinea, complice un nuovo uomo che avrebbe fatto perdere la testa alla bella showgirl. I diretti interessati non parlano ma non si mostrano nemmeno insieme. L’imprenditore era da solo in Corsica con i bambini mentre la Galanti si circondava dell’affetto delle amiche di sempre in Sardegna, scattando selfie dove non sembrava mai particolarmente affranta…

Dopo essersi concessa l’ultima tintarella “piccante” Claudia è volata a Montecarlo. Smessi i panni della femme fatale si è dedicata a fare la mamma. Insieme a lei, infatti, ci sono i suoi bambini, a cui amorevole racconta delle storie… Di Mimran, ancora una volta, non c’è traccia…

da tgcom.it

Leave a Reply