Categorie
curiosità Italia ultime notizie

Treno della Circumvesuviana si ferma : il ministro Bray a Pompei con un passaggio

Scavi di Pompei, si ferma la Circumvesuviana: il ministro Bray chiede passaggio e twitta

BRAYVisita privata, con una serie di sorprese, per il neo ministro dei Beni culturali e del Turismo, Massimo Bray, agli scavi archeologici di Pompei. A cominciare dal treno della Circumvesuviana che – scrive lo stesso Ministro su Twitter – «purtroppo si è fermato all’altezza di Torre del Greco. Arriveremo a Pompei grazie a un passaggio».

La seconda sorpresa viene da una passeggera del treno della Circumvesuviana sul quale si trovava il ministro. «Una signora – racconta Bray su Twitter – mi ha chiesto se fossi il ministro. Mi ha sorriso e incoraggiato».

Gli ha anche scattato una foto che ha subito pubblicato su Twitter. «Ok, niente panico – ha scritto la passeggera sul proprio profilo – Secondo me stamattina Massimo Bray era accanto a me sulla Cinrcumvesuviana». È vero – risponde il Ministro che aggiunge: «Ascoltavo Asaf Avidan».

«Una grande emozione». Così il neo ministro per i Beni culturali e il Turismo, Massimo Bray, commenta quella che definisce una «visita privata» agli scavi di Pompei. Ma il ministro aggiunge: «oltre alla grande emozione, la consapevolezza delle attività che si stanno compiendo per continuare a fare di Pompei un luogo unico».

da ilmessaggero.it

Rispondi