Celebrity Silhouette : la crociera 2013 per gay e lesbiche

Salpa la crociera per gay e lesbiche: in tremila a bordo della Celebrity Silhouette
Feste in terraferma per tre giorni per accogliere i partecipanti poi la nave dal 24 agosto farà il giro del Mediterraneo

di Lorenzo Mayer

crociera_gay_celebrity_silhouetteDopo tre anni di assenza torna nello scalo marittimo di Venezia il tour operator “Atlantis”, specializzato in viaggi e villaggi vacanza per omosessuali e lesbiche, che ha organizzato la partenza di una delle sue crociere dalla città lagunare. Per tre giorni, dal 21 al 23 agosto, si susseguiranno aperitivi feste ed iniziative per dare il benvenuto a 2850 persone (gay e lesbiche, trans e bisex), provenienti da tutto il mondo e in partenza da Venezia.

Salperanno il 24 agosto a bordo della “Celebrity Silhouette”, per raggiungere Civitavecchia, facendo tappa in diversi porti della Croazia, Montenegro, Grecia e Corsica. Alessandro De Lorenzo, ottico di professione, ma che occasionalmente organizza eventi, come già avvenne nel 2010, anche quest’anno ha pensato di offrire dell’intrattenimento ai tanti viaggiatori confluenti qui da tutti i continenti.

Per entrare nel clima di festa che si vivrà a bordo della “Silhouette”, mercoledì 21 e giovedì 22 agosto si terranno due aperitivi all’hotel Carlton Grand Canal. Si tratta di due date supplementari di un aperitivo estivo con buffet e dj set, che ormai da giugno, a venerdì alterni, si svolge regolarmente sulla terrazza dell’albergo.
Il 23 agosto, invece, la carovana del divertimento si sposterà al Pachuka di San Nicolò dove si terrà una grande festa in spiaggia. Dopo il tramonto, gli organizzatori hanno previsto di trasformare la spiaggia in una discoteca dove dj, ballerini, cantanti ed acrobati si esibiranno sotto le stelle.

da gazzettino.it

Leave a Reply