Carnevale di Venezia 2011

Viaggi Carnevale Venezia 2011

Aprirà i suoi battenti al pubblico il prossimo 19 febbraio e fino al 20, per poi riprendere dal 26 dello stesso mese fino all’8 di marzo giorno della festa della donna. E’ questo a grandi linee il programma del Carnevale di Venezia 2011, l’evento per eccellenza in fatto di viaggi che accompagna l’inverno verso l’inizio della primavera.

Anche quest’anno dunque il capoluogo lagunare si ritroverà ad ospitare centinaia di migliaia di turisti che affolleranno le sue piazze ed i suoi campielli, l’edizione 2011 del Carnevale di Venezia vedrà la direzione artistica di Davide Rampello e sarà basata sul tema ‘Da Senso a Sissi’.

Nel programma del Carnevale di Venezia 2011 troviamo i seguenti eventi da non perdere: si parte con il Gran Brindisi a Venezia in programma sabato 19 febbraio alle 19.00 in Piazza San Marco, per poi passare il giorno seguente alla festa Veneziana a partire dalle 10 del mattina a Canal Grande e Sestiere Cannaregio.

La festa delle Marie si terrà sabato 26 febbraio alle 14 a San Pietro di Castello fino a Piazza San Marco, mentre invece il più classic degli eventi del Carnevale di Venezia, il volo dell’Angelo, si terrà domenica 27 febbraio alle 12 in Piazza San Marco. Per meglio organizzare il proprio viaggio a Venezia per il Carnevale 2011 consultare il sito carnevale.venezia.it, con tutte le informazioni dettagliate su programma ed eventi.

da Excite.it


One thought on “Carnevale di Venezia 2011

  1. E’ con estremo piacere e profonda soddisfazione che Vi annunciamo la nascita di un nuovo social network denominato: INSIEME AL CARNEVALE DI VENEZIA
    avente come dominio: http://www.insiemealcarnevaledivenezia.com

    INSIEME AL CARNEVALE DI VENEZIA e’ un social network diverso da tutti gli altri

    E’ un sito alternativo ai maestosi, generici e caotici social network che si trovano in Rete e contiene le classiche funzioni che troviamo anche in altri social network, ma di suo ha peculiarità molto importanti che sicuramente attireranno l’interesse dei cybernauti di tutto il mondo, quali, ad esempio, le sue funzioni che sono (e resteranno) sempre totalmente gratuite.

    INSIEME AL CARNEVALE DI VENEZIA è un sito elegante, dove regnano l’educazione e il rispetto verso il prossimo, in cui non si rischia di essere vittima di situazioni poco piacevoli o imbarazzanti.
    E’ un social network unico al mondo, interamente dedicato a tutte quelle persone ed agli appassionati che ogni anno si ritrovano a Venezia per dare vita al Carnevale sfoggiando i loro bellissimi costumi, unendo alla ricerca della splendida eleganza e raffinatezza del periodo d’oro della Serenissima, quell’ autentica esplosione di fantasia e colori che solo una maschera veneziana può esprimere.

    Grazie all’iscrizione a: INSIEME AL CARNEVALE DI VENEZIA (che ricordiamo essere completamente gratuita) agli utenti e’ permesso creare degli album fotografici (che speriamo risulteranno enormi!) con l’inserimento delle foto dei loro meravigliosi costumi e maschere, di realizzare delle gallerie di video girati al Carnevale, di avere un proprio blog in cui poter raccontare le loro storie, di come si sono innamorati del Carnevale, della “nascita” dei loro costumi e delle esperienze vissute in quei fantastici giorni.

    Il nostro scopo è quello di coinvolgere tutti gli appassionati del Carnevale di Venezia, affinché possano ritrovarsi in una realtà virtuale, ricca di immagini, video e aneddoti, che li accomuni e che tramite questo sito possano avere l’opportunità di conoscere tanta gente appassionata come loro, con i quali poter instaurare un rapporto ed un contatto diretto.

    E’ nostra convinzione che un social network quale INSIEME AL CARNEVALE DI VENEZIA rappresenti ciò che mancava nel mondo del web.

Leave a Reply