Carnevale di Venezia 2011

Viaggi Carnevale Venezia 2011

Aprirà i suoi battenti al pubblico il prossimo 19 febbraio e fino al 20, per poi riprendere dal 26 dello stesso mese fino all’8 di marzo giorno della festa della donna. E’ questo a grandi linee il programma del Carnevale di Venezia 2011, l’evento per eccellenza in fatto di viaggi che accompagna l’inverno verso l’inizio della primavera.

Anche quest’anno dunque il capoluogo lagunare si ritroverà ad ospitare centinaia di migliaia di turisti che affolleranno le sue piazze ed i suoi campielli, l’edizione 2011 del Carnevale di Venezia vedrà la direzione artistica di Davide Rampello e sarà basata sul tema ‘Da Senso a Sissi’.

Nel programma del Carnevale di Venezia 2011 troviamo i seguenti eventi da non perdere: si parte con il Gran Brindisi a Venezia in programma sabato 19 febbraio alle 19.00 in Piazza San Marco, per poi passare il giorno seguente alla festa Veneziana a partire dalle 10 del mattina a Canal Grande e Sestiere Cannaregio.

La festa delle Marie si terrà sabato 26 febbraio alle 14 a San Pietro di Castello fino a Piazza San Marco, mentre invece il più classic degli eventi del Carnevale di Venezia, il volo dell’Angelo, si terrà domenica 27 febbraio alle 12 in Piazza San Marco. Per meglio organizzare il proprio viaggio a Venezia per il Carnevale 2011 consultare il sito carnevale.venezia.it, con tutte le informazioni dettagliate su programma ed eventi.

da Excite.it