Universal Travel Charger e Universal Travel Power Pack per viaggiare sicuri e “carichi”

In vacanza con un unico caricabatterie
Si tratta di Universal Travel Charger

Cellulare, smartphone, tablet, auricolari, navigatori, fotocamera digitale: oggetti utili in vacanza, tutti dotati del proprio caricabatterie e ciascuno con alimentatori diversi.

Per non correre il rischio di dimenticarne qualcuno nel preparare la valigia, c’è One For All, che propone un unico caricabatterie, in grado di ricaricarli tutti: si tratta di Universal Travel Charger e Universal Travel Power Pack.

Universal Travel Charger è un caricabatterie dotato di sette diversi spinotti intercambiabili inclusi nel packaging, che permettono la ricarica di iPod e iPhone, cellulari Nokia, Lg, Samsung e Sony Ericsson, dispositivi dotati di MiniUsb (5 pin) e MicroUsb, tra cui BlackBerry e i maggiori brand di fotocamere, navigatori, palmari mp3.

È dotato anche di adattatore per prese inglesi e spagnole. Per chi vuole essere sicuro di avere sempre il pieno di energia anche nei luoghi dove non c’è un’alimentazione, c’è Universal Travel Power Pack: presenta tutte le funzioni di Universal Travel Charger ed è inoltre dotato di una batteria aggiuntiva (1050 mAh) che permette di avere fino a 100 ore di ricarica, considerando lo stand by di un cellulare standard, e oltre 3,5 ore di conversazione.

da GUIDAVIAGGI.IT

Leave a Reply