Capodanno in Inghilterra con Pippa Middleton

Il Capodanno di Pippa Middleton in Inghilterra, un veglione spettacolare

Un party di fine anno che si preannuncia eccezionale, memorabile. La festa organizzata da Pippa Middleton per festeggiare l’arrivo del 2012 si preannuncia favolosa… oltre che molto dispendiosa. Le malelingue, il gossip e i paparazzi, avranno abbondante materiale di cui parlare, e sparlare, per l’inizio del nuovo anno.

Certamente Pippa vuole dimostrare le sue capacità di organizzatrice di eventi mondani, vista anche l’imminente uscita del suo libro sul tema, per il quale ha già percepito un “acconto” di 616.000 dollari.

Per cominciare, la 28enne signorina dal chiacchierato lato B ha noleggiato un intero hotel nei pressi della casa dei suoi genitori, a Bucklebury, nel sud dell’Inghilterra.

La lista degli invitati prevede amici e parenti che le sono stati vicini in questo turbinoso 2011 che l’ha vista salire alla ribalta: si tratterebbe di una festa per ringraziare tutti quelli che hanno contribuito al suo successo mondano, dopo la presenza al fianco, o meglio dietro, alla sorella Kate durante le nozze regali. Un amico di lei e di sua sorella, tale Tatler, riferisce che Pippa è una vera, ambiziosa, donna in carriera londinese, PR per Table Talk, possiede un modo molto disinvolto e pratico di gestire gli affari.

Unica insicurezza di Pippa, la sua vita sentimentale. Fotografata, amata ma anche chiacchierata, tra relazioni finite e flirt più o meno concreti, sembra che abbia difficoltà a trovare l’anima gemella.

Due gli ospiti d’eccezione, però, non saranno presenti alla festa organizzata dalla prorompente Pippa: Kate e William. Gli sposi trascorreranno i giorni di festa e la notte di Capodanno in tranquillità, al Castello di Balmoral, in Scozia.

Leave a Reply