Le offerte ed i viaggi più gettonati per il Capodanno 2011

Capodanno 2011

Manca davvero poco al Capodanno 2011 e molti sono alla ricerca delle offerte last minute per l’ultimo dell’anno. Sul web i pacchetti di viaggio abbondano e tra le mete più gettonate troviamo sicuramente le capitali europee. Gli italiani sono affascinati sempre più dalle città oltre confine che soprattutto a Capodanno sono meta di turisti che colgono l’occasione per festeggiare e visitare una città d’arte.

Le città che sicuramente faranno registrare il pienone saranno Roma, Firenze, Bologna, Rimini  e Venezia. Nelle piazze delle città italiane sono attesi sul palco diversi cantanti italiani e stranieri, nomi di altissimo livello che faranno dei concerti di Capodanno  completamente gratis. Il Capodanno 2011 non sarà solo feste in piazza, ma anche tanti eventi nelle città d’arte, spettacoli teatrali e molto altro ancora. Molti gli appuntamenti da nord a sud, che spingeranno gli italiani a partire proprio in occasione dell’ultimo dell’anno.

Si stanno esaurendo anche gli ultimi posti negli hotel e nei bed & breakfast che anche quest’anno hanno fatto registrare record di presenze. Per chi ancora è indeciso su dove andare a Capodanno 2011 potrà trovare diverse offerte interessanti, dalle feste in piazza nelle principali città italiane a quelle nei castelli o agriturismi. Per chi poi preferisce il classico cenone di Capodanno, troverà un’infinità di ristoranti e discoteche che propongono questa tipologia. Tante offerte su edreams.

Parigi è senza dubbio la destinazione più ricercata dagli italiani, che scelgono la capitale francese per passare l’ultimo dell’anno. Sono molte le offerte di Capodanno 2011 a Parigi, si va dal viaggio in aereo, a quello in pullman o treno. I prezzi variano a seconda del mezzo che si sceglie; l’aereo costa un po’ di più a meno che non si riescono a trovare delle offerte convenienti, mentre il pullman è la soluzione più economica visto che spesso vengono realizzati viaggi organizzati che comprendono anche il pernottamento per 3 notti a 300-350 euro.

Se si decide di festeggiare il Capodanno 2011 ad Amsterdam i prezzi salgono leggermente, non solo per la distanza che aumenta dall’Italia, ma quanto per il fatto che l’Olanda è un po’ più cara. Per il Capodanno 2011 ad Amsterdam si devono cacciar fuori almeno 350 euro, sempre per viaggio in pullman e 3 notti in hotel.

Per chi invece punta alla Spagna, lasciando perdere il pullman e puntare all’aereo, sul web si trovano offerte interessanti che oscillano tra il 375 e i 400 euro per il Capodanno 2011 a Madrid. Le destinazioni sono molte, sta solamente a voi cercare le offerte di Capodanno che fanno per voi.

da NOTIZIEOGGI.NET

One thought on “Le offerte ed i viaggi più gettonati per il Capodanno 2011

Leave a Reply