BIT 2011

Borsa Internazionale del Turismo alla 31^ edizione

Dal 17 al 20 febbraio 2011 Fiera Milano ospiterà BIT — Borsa Internazionale del Tur­ismo — che conferma il suo ruolo di hub al servizio del turismo con un marchio forte e riconosciuto, sia dal mercato turistico italiano e internazionale sia dal pubblico. L’edizione 2011 è orientata soprattutto al busi­ness. Bit che diventa “consulente” in grado di garantire un’infrastruttura di eccellenza e servizi tailor-made rivolti agli espositori, che potranno contare anche su una novità assoluta: l’Italian Market Overview, ricerca a firma Bit su trend e caratteristiche del panorama turistico italiano.

Le grandi aree storiche — Italy, The World e Tourism Collection — saranno affiancate da Bit Technol­ogy, spazio rivolto al mondo delle tecnologie per il turismo online e off-line, CRS, HRS e tour operator online.

A completare l’offerta i due work shop Buy Italy, vetrina d’eccellenza del prodotto made in Italy, che quest’anno per la prima volta coinvolgerà operatori privati, oltre 2.000 realtà selezionate provenienti da tutte le regioni italiane, e Buy Club (quarta edizione), unico work shop inter nazionale dedicato al turismo associativo, con la partecipazione di 300 seller nazionali e internazionali tra tour operator, agenti di viaggi e con sforzi di commercializzazione.

da attico.it

2 thoughts on “BIT 2011

  1. “Salve a tutti sono l’ ambasciatore Melinda. Volevo informarvi che saremo presenti alla BIT 2011 dal 17 al 20 Febbraio presso lo stand della regione Trentino (pad. 1 stand A23-C24) con una grande novità. Questa edizione, oltre alla degustazione dei nostri prodotti potrete divertirvi con il nostro gioco Bella Melinda. Se non avete ancora vinto lo spicchiamela, potrete entrare nella cabina –quiz Melinda, giocare e cantare con noi!
    Tutti potranno divertirsi sulle note di “Bella Melinda”, la colonna sonora del nuovo spot tv, e darsi battaglia per vincere il nostro gadget e partecipare all’estrazione di un favoloso Melavisore.
    Per maggiori informazioni visitate il sito http://www.melinda.it”

Leave a Reply