Categorie
gossip trasporti ultime notizie

Barbara D’Urso si lamenta con Trenitalia del freddo video

Barbara D’Urso “pendolare” contro Trenitalia: “Freddo in stazione”

Barbara D’Urso diventa una “pendolare” d’eccezione alla Stazione Termini di Roma, dove denuncia i disservizi di Trenitalia. Ma nel mirino della conduttrice di Pomeriggio Cinque non ci sono i continui ritardi dei treni e la sporcizia delle carrozze, bensì il freddo in stazione e le condizioni di viaggio.

La D’Urso descrive la sua “simpatica” protesta sul suo blog, pubblicando su YouTube un video girato nella stazione Termini:

“Come sono romantiche le scene dei film in cui ci si saluta in stazione… In cui ci si abbraccia, ci si bacia, ci si saluta sventolando il fazzolettino, sapendo che passerà molto tempo prima di rivedersi, che bisognerà fare i conti con il distacco fisico, con la nostalgia del calore del proprio amore… Ecco, questo per dirvi che io non vivo tutto questo! E ve lo dimostro con il clippino che ho girato domenica sera in stazione Termini, a Roma, prima di risalire a Milano per Pomeriggio Cinque. Senza il principe azzurro con il fazzolettino e pure con la febbre (che non mi è ancora passata). Domenica ho girato un secondo clippino, una protesta (simpatica) che riguarda il mio treno… Ma voi? Quelle scene da film in stazione le avete mai vissute? Fatemi sognare!”.

da blitzquotidiano.it

Rispondi